Carmen, la sexy attrice morta in un serbatoio dell'acqua: ecco come è stata ritrovata | Foto

Carmen Yarira Noriega Esparza
Carmen Yarira Noriega Esparza
Mercoledì 14 Gennaio 2015, 16:33 - Ultimo agg. 16:34
1 Minuto di Lettura
CITTA' DEL MESSICO - Carmen Yarira Noriega Esparza era un'attrice messicana: la donna 27enne era scomparsa da più di un anno, ma i vicini di casa hanno fatto una scoperta sconvolgente.



I residenti di un condominio di Città del Messico, infatti, già da qualche tempo lamentavano che l'acqua che fuoriusciva dai propri rubinetti aveva un sapore alquanto strano. Allertato il servizio idraulico del palazzo, e dopo aver fatto alcuni controlli, la sorprendente, quanto macabra scoperta: il cadavere di Carmen Yarira Noriega Esparza, si trovava proprio nel serbatoio dell'acqua che riforniva tutte le abitazioni del condominio.



La polizia, dopo aver compiuto delle indagini ulteriori, ha comunicato che il corpo della giovane donna era in uno stato di putrefazione che avanzava da oltre un anno: da quì il motivo del sapore 'particolare' dell'acqua.



Gli investigatori messicani stanno cercando di indagare su questo efferato omicidio: il killer ancora non ha un volto anche se i sospetti sono caduti su un facoltoso uomo d'affari con il quale Carmen aveva una relazione da poco conclusa. Un delitto passionale? Solo le indagini sapranno dirci di più.