Caterina Balivo infuriata su Facebook: «Prima di scrivere ca...ate pensate se è il caso»

Caterina Balivo infuriata su Facebook: «Prima di scrivere ca...ate pensate se è il caso»
Lunedì 2 Marzo 2015, 11:06 - Ultimo agg. 3 Marzo, 12:08
1 Minuto di Lettura
Caterina Balivo infuriata su Facebook. La conduttrice se l'è presa per alcuni commenti negativi alle foto postate ultimamente.

Il primo scatto incriminato la ritrae seduta davanti ad un camino sul quale trionfano delle corna di cervo. Un arredamento che qualcuno non ha gradito, polemizzando sulla presenza delle corna dell'animale in casa della conduttrice. La seconda ritrae una foto di famiglia, in cui il figlio della Balivo le scatta a sua volta una foto: stavolta la polemica è sull'autore dello scatto.



Fatto sta che l'interessata non è riuscita a passare sopra alle critiche e ha pubblicato su Facebook un post parecchio stizzito. «Non giudico chi scrive contro ma non accetto le cose non vere - ha scritto - Prima di scrivere ca**ate o cattiverie pensate se è il caso. Voi conoscete la mia faccia, io non la vostra... A volte anche i vostri nomi e cognomi sono inventati. Quindi un po' di rispetto verso chi ci mette la faccia come me». Le corna di cervo, ha precisato non sono in casa ma in un ristorante dove si è trovata a cenare. E per quanto riguarda la foto a casa, «a casa non vivo con fotografi ma siamo una bellissima famiglia allargata con bambini ormai grandi».