Cecilia Rodriguez si sposa: «Francesco me lo
ha chiesto prima di partire per l'Isola» | Foto e video

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte annunciano le nozze a Verissimo
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte annunciano le nozze a Verissimo
Domenica 29 Marzo 2015, 17:44 - Ultimo agg. 20:58
1 Minuto di Lettura




ROMA - Finita l'avventura a L'Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è pronta ad affrontarne una nuova e a lungo termine: il matrimonio.



La sorellina di Belen ha annunciato durante un'intervista a Verissimo che il suo Francesco Monte l'ha chiesta in sposa. "Questo uomo mi ha detto che vuole sposarmi, la mattina della partenza mentre lo stavo salutando", ha raccontato la Rodriguez in studio a Silvia Toffanin. "Mi ha confessato che non ci aveva mai pensato, ma che adesso gli è venuta voglia di farlo con me". Accanto alla futura sposa, il suo "gordo" visibilmente emozionato. "E' la prima volta che mi trovo a dire alla persona con cui sto una cosa del genere. Lei mi ha stimolato più di tutti gli altri rapporti che ho avuto".



Ancora presto per mettere in cantiere un bebè, ma entrambi confessano di voler mettere su famiglia quando sarà il momento. "Ci abbiamo pensato, ma è un po' prematuro - ha confessato Cecilia - Però la voglia di creare una famiglia c'è. Adesso siamo piccoli, io ne ho 25 e lui 27, ma fino ai 28 gli dò tempo. Poi lo mollo!".



IL VIDEO