Cecilia Rodriguez e l'outfit sbagliato: «desnuda» alla sfilata di abiti da sposa

Cecilia Rodriguez e l'outfit sbagliato: «desnuda» alla sfilata di abiti da sposa
di Costanza Ignazzi
Giovedì 28 Maggio 2015, 10:55 - Ultimo agg. 10:57
1 Minuto di Lettura




Cecilia Rodriguez per il Luxury Wedding Show dello stilista Carlo Pignatelli l'ha buttata sul sexy. O almeno ci ha provato.

La sorellina di Belen, reduce dall'Isola dei Famosi, ha scelto un look vedo non vedo. O forse, potremmo precisare, solo vedo. Vedo, e troppo. Cecilia infatti ha sfoggiato un tailleur bianco con pantalone a zampa abbinato ad una camicia totalmente trasparente e a un reggiseno di pizzo nero non proprio discreto, con tanto di fiocchetto in bella vista.





Peccato che il pantalone sembrasse di due misure troppo grande e che il reggiseno ostentato fosse al contrario un po' troppo ristretto, soprattutto per un evento dedicato agli abiti da sposa. Insomma, più che leggiadra ed elegante, la seconda Rodriguez sembrava pronta a fare serata rimorchio in una discoteca non proprio di prim'ordine: a metà tra Tony Manero e sua cugina procace. Diciamolo, stava meglio coperta da qualche foglia su Playa Desnuda. La Playa ormai è acqua passata. A stare "desnuda" però, sembra averci preso - troppo - gusto.