Gigi D’Alessio, festa a sorpresa con gli amici più cari| Le foto

Gigi D’Alessio, festa a sorpresa con gli amici più cari| Le foto
di Cristina Cennamo
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 16:21 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 11:28
2 Minuti di Lettura

​Festa a sorpresa con gli amici più cari per Gigi D’Alessio, che rientrando a casa è stato letteralmente travolto dagli abbracci e dall’affetto dei familiari e dei compagni di tante avventure artistiche e di vita convocati in gran segreto dalla compagna Anna Tatangelo.

Un party riuscitissimo, del resto, quello ideato dalla cantante per i quarantotto anni dell’artista napoletano, che di sicuro rimarrà per sempre nella memoria di Gigi anche per un’esibizione molto speciale: quella del figlio Claudio, che insieme al cantante Rosario Miraggio ha preso a sua volta il microfono per dedicare al padre una sua canzone.

Numerosi naturalmente i vip accorsi da ogni dove: da Mara Venier a Carolina Marcialis ed Antonio Cassano per continuare poi con Ciro Ferrara, i Dear Jack, Federico Moccia, Paolo Bonolis.

Felice per tanto affetto, Gigi D’Alessio anche in questa occasione non ha perso di vista però neanche per un attimo i suoi numerosissimi fan ed in particolare i lettori del Mattino, che ha ringraziato “di cuore” con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.