Mamma posta foto in bikini con le smagliature: «Ne sono orgogliosa». L'immagine diventa virale

Rachel Hollis
Rachel Hollis
Domenica 29 Marzo 2015, 18:25 - Ultimo agg. 20:41
2 Minuti di Lettura
«Ho le smagliature e metto il bikini. Le smagliature si guadagnano». La nuova "prova costume" diventata virale non è quella di una modella o di un'attrice in vacanza in un posto esotico, ma quella di Rachel Hollis, blogger di The Chic Site, che ha condiviso fieramente sui social il segno di tre gravidanze.

«Si, ho le smagliature e un pancino permanentemente 'rilassato' perché ho partorito tre bébé giganti, e comunque metto il bikini - ha scritto Rachel su Facebook - Porto il bikini perché sono fiera del mio corpo e di ogni segno su di esso. Le mie smagliature sono la prova che sono stata fortunata abbastanza da poter partorire i miei figli e quel pancino "floscio" significa che ho lavorato sodo per perdere il peso di troppo».





Un'opinione condivisa da molte donne: tanto che la foto, postata il 21 marzo, è arrivata a quasi 60mila condivisioni. La foto è stata scattata dal marito di Rachel, che ha appena partecipato ad una maratone. All'inizio lei voleva tagliare l'immagine per non mostrare la pancia, ma è stato proprio lui a suggerirle di non farlo. «L'unico uomo di cui mi importa sa come il mio fisico è arrivato ad essere quello che è, e mi dice che non c'è niente di più sexy del mio corpo, smagliature e tutto il resto - scrive Rachel - Queste non sono cicatrici ragazze, sono strisce che vi siete guadagnate. Siatene orgogliose».