Giuliana De Sio a 57 anni cambia vita con l'ex tronista. «Tra noi è vero amore»

Mario De Felice e Giuliana De Sio
Mario De Felice e Giuliana De Sio
Lunedì 20 Ottobre 2014, 12:46 - Ultimo agg. 12:57
2 Minuti di Lettura
ROMA - «Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando».

L’ex tronista Mario De Felice racconta a “DiPiù” la nascita del suo amore con l’attrice Giuliana De Sio che oggi ha 57 anni: «La scintilla, però - ha raccontato alla rivista - è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli».



Tra i due c’è vero amore: «Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore».