Matteo Salvini smentisce il flirt con Elisa Isoardi: «Sono solo voci»

Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini
Sabato 31 Gennaio 2015, 21:21
1 Minuto di Lettura
«Con Elisa Isoardi sono solo voci giornalistiche». Parola di Matteo Salvini, che smentisce la frequentazione con la conduttrice tv, contraddicendo la recente conferma da parte di lei.



Doccia fredda dunque per il volto di Rai Uno, che in un'intervista al settimanale Chi aveva confidato: «Io e Matteo ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà».





Il segretario leghista invece frena. Durante la Fiera di Sant'Orso di Aosta, alcuni espositori gli hanno chiesto una foto: «Vieni a farti una foto con noi visto che frequenti una nostra conterranea». Ma il politico non si è sbilanciato.



E dire che la Isoardi era stata anche prodiga di complimenti nei confronti del suo pseudo fidanzato. «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv - aveva spiegato a Chi - E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».



Che sia una questione di riservatezza o meno, la "smentita" di Salvini non avrà fatto molto piacere alla bella conduttrice. Il resto alla prossima puntata.