«Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati». Lo sfogo di Chiara Giordano, ex di Raul Bova, su Instagram

Raoul Bova e Chiara Giordano (Olycom) ai tempi della loro unione
Raoul Bova e Chiara Giordano (Olycom) ai tempi della loro unione
Martedì 4 Agosto 2015, 16:43 - Ultimo agg. 5 Agosto, 10:03
2 Minuti di Lettura

ROMA - "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo è un dato di fatto". Non le manda di certo a dire Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova - oggi compagno di Rocìo Munoz Morales - che in uno sfogo su Instagram smentisce le voci che la vorrebbero vicino a Kikò Nalli, marito di Tina Cipollari.

«Ho invece un rispetto profondo - aggiunge Chiara - per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa.

Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre».

Non è tutto. Chiara - che è mamma di Francesco e Alessandro, i figli avuti dall'ex marito Raoul - continua il suo sfogo alquanto allusivo: "Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia. Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli".

La figlia dell'avvocato Bernardini de Pace conclude il post così: «Non sono io quella che 'si dedica a flirt' con i mariti di altre».