Il tuo partner ti tradisce? Ecco i cinque consigli chiave per scoprirlo

Consigli per scoprire il tradimento
Consigli per scoprire il tradimento
Domenica 27 Aprile 2014, 21:24 - Ultimo agg. 28 Aprile, 19:39
2 Minuti di Lettura
ROMA - Di tradimenti, scappatelle e 'corna' varie se ne sente parlare ogni giorno, eppure con un pizzico di attenzione ad alcuni particolari facile scoprire se il proprio partner nasconde un'amante. Ecco cinque consigli, o più che altro cinque atteggiamenti o abitudini che possono destare sospetti e mettere la cosiddetta 'pulce nell'orecchio':



1- Telefono e pc. Se il vostro partner non lascia mai incustodito il proprio cellulare potrebbe nascondere qualcosa, inoltre basta fare attenzione se si prodiga a cancellare messaggi e conversazioni. Idem per il computer, se cancella spesso la cronologia e mette password impossibili da decifrare, magari non vuole che si scopra cosa nasconde.



2- Social network. Facebook e simili sono spesso causa di liti, ma non sempre si tratta di 'invenzioni' dovute alla paranoia. Se l'uomo nasconde il proprio stato sentimentale e evita commenti o foto con la propria fidanzata, forse vuole tenere nascosta la sua relazione.



3- Abitudini e aspetto. Se prima il vostro uomo era solito bivaccare tra letto e divano e poi inizia a frequentare la palestra come un aspirante body builder vuol dire che vuole rendersi più attraente. Ovviamente se fosse per il partner attuale, magari avrebbe iniziato già prima. Quindi è lecito pensare che lo faccia per qualcun'altro.



4- Sesso. Se per la donna è facile usare il mal di testa o il ciclo per evitare un rapporto, anche l'uomo adulterino usa spesso scuse banali per evitare il sesso con il partner.



5- Uscite. Se il lavoro inizia a chiedere sempre più tempo, l'amico ti chiede di uscire, il calcetto e gli eventi si accumulano. L'uomo sta cercando di evadere, e tutte queste scuse hanno sempre il nome di una donna.

















Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!