Laura Chiatti e Marco Bocci regalano
i doni di nozze ai bambini del Chianelli

Laura Chiatti e Marco Bocci regalano i doni di nozze ai bambini del Chianelli
Martedì 12 Agosto 2014, 17:11 - Ultimo agg. 17:13
2 Minuti di Lettura


PERUGIA - Dopo poche settimane dal loro matrimonio, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno mantenuto fede all’impegno che avevano preso, facendo visita in forma privata al Residence Chianelli e poi alla struttura complessa di Oncoematologia pediatrica.

I due attori si sono intrattenuti con i piccoli pazienti e con il personale medico ed infermieristico. La visita è rimasta assolutamente riservata (è avvenuta nell’ultimo fine settimana) per evitare, è stato spiegato, che un gesto di solidarietà assumesse significati diversi. Anche perché Laura Chiatti non è alla sua prima visita all’ospedale regionale.

«Noi le vogliamo bene come persona, perché la conosciamo da diversi anni.

Ha confermato anche con la notorietà ed il successo di essere rimasta una donna semplice, piena di valori, un’amica del Comitato Chianelli e della Struttura di oncologia pediatrica», ricorda infatti Franco Chianelli, che assieme alla moglie Luciana e a un ristretto gruppo di volontari ha accompagnato i due attori nella visita al Residence e ai giovani pazienti.

I due sposi hanno consegnato al Comitato Chianelli un assegno di 8mila euro, come segno tangibile di vicinanza e solidarietà verso chi soffre. «Era l’impegno che avevano preso e lo hanno mantenuto: donare le offerte ricevute in sostituzione dei regali di nozze», aggiunge Franco Chianelli.

Come era prevedibile i due giovani sposi, che hanno deciso che il loro primogenito nasca proprio all'ospedale di Perugia, si sono sottoposti con grande disponibilità alle fotografie di rito con tutti i pazienti che hanno incontrato nella loro visita. L’attrice ed il marito hanno ribadito con forza di voler continuare il loro impegno nel mondo della solidarietà, a fianco del Comitato Chianelli.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO