Vanessa, la 25enne che si spoglia sul web per pagarsi l'università | Foto

Vanessa Knowles, 25 anni
Vanessa Knowles, 25 anni
Venerdì 18 Aprile 2014, 14:51 - Ultimo agg. 14:53
2 Minuti di Lettura

La paghetta dei genitori non bastava pi, per questo Vanessa Knowles, 25 anni, ha deciso di farsi pagare per spogliarsi via webcam. Vanessa Knowles studia Legge a Londra. Qui ha intrapreso la carriera di webcam girl e non solo è riuscita a pagarsi l'università: grazie ai suoi 22mila ammiratori ha messo da parte le 14mila sterline per pagare i corsi e il necessario per acquistare un appartamento nel centro di Londra e abiti firmati.

61mila euro l'anno. Vanessa Knowles cominciato nel 2012, e da allora ha stimato guadagni per 50mila sterline l'anno (quasi 61mila euro). Al lavoro di webcamb girl vanessa dedica dodici ore a settimana: il resto del tempo lo passa a studiare in biblioteca.

All'università hanno scoperto la sua doppia vita, ma non pare crucciarsene troppo: "Nelle prime settimane di corso alcune ragazze avevano trovato su Google alcune mie foto e hanno provato a screditarmi - ha raccontato Vanessa - ma a me non importa quello che dicono. Ho intenzione di laurearmi e sfruttare al meglio l'università".

Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!