​Alessia nuda al reality con Luxuria, e i nonni vanno già in visibilio -Foto

​Alessia nuda al reality con Luxuria, e i nonni vanno già in visibilio
di Paola Treppo
Giovedì 8 Ottobre 2015, 14:57 - Ultimo agg. 21:33
2 Minuti di Lettura
CIVIDALE DEL FRIULI (Udine) - Non si fa che parlarne, a Cividale del Friuli: la bella Alessia Alfonso, 39 anni, amata e conosciuta da tutti, nella cittadina, non tanto per la sua avvenenza quanto per la sua proverbiale disponibilità a livello sociale nei confronti delle persone in difficoltà, sarà una delle 30 concorrenti della 1° edizione italiana de “L’Isola di Adamo ed Eva”, la reality diventato subito famosissimo perché senza veli: Alessia, infatti, che pare abbia “mentito” durante i provini sulla sua età anagrafica - il regolamento prevedeva persone tra i 18 e i 35 anni -, non avrà bisogno di abiti, per la trasmissione: le basterà essere quello che è, di apparire come mamma l’ha fatta: il reality, infatti, è caratterizzato proprio da questa "chicca", vietato indossare qualsiasi cosa.



La prima puntata è fissata per questa sera, 7 ottobre, ma non ci sarà Alessia che “andrà in scena”, versione “nature”, tra qualche giorno. Il format parte alle 21.15 su Deejay tv, visibile dal canale 9 del digitale terrestre. Non si vedranno le parti intime, oscurate, ma l’attesa è altissima. Intanto Alessia non si fa trovare: è irrintracciabile.



Ma chi la conosce sa che i suoi amici sono più eccitati di lei all’idea di vederla sul piccolo schermo: non solo i coetanei e i concittadini ma anche i “suoi” nonni e nonne, quelli che cura e assiste con tanta premura, da anni, in una locale casa di riposo. Il reality sarà condotto da Vladimir Luxuria che per l’occasione raggiungerà, con i concorrenti Mljet, in Croazia, l’isola del miele, al largo della meravigliosa Dubrovnik.