Elena, 18 anni, bellissima: è lei la prima miss del 2015

Anna Sorato
Anna Sorato
Domenica 21 Dicembre 2014, 18:47 - Ultimo agg. 18:49
2 Minuti di Lettura
PADOVA - Niente televoto questa volta, ed è la prima, per eleggere la prima miss dell'anno che diventerà così direttamente prefinalista dello storico concorso di Miss Italia 2015: saranno infatti necessari i voti sul web all'indirizzo www.missitalia.it.





Cinque le miss in gara e colei che avrà totalizzato più voti del pubblico fino alle 15 del primo gennaio 2015, vincerà la fascia di "Miss 365 - Prima miss dell'anno 2015". Tra loro c'è una sola bellezza del Triveneto, è la padovana Anna Sorato, di Borgoricco, paese natale della già titolata Eleonora Pedron. Ci sono poi una ragazza di Palermo, una di Orbetello e due di Roma.





Per la prima volta dopo 25 anni - tanti ne ha vissuti questo particolare concorso ideato da Enzo Mirigliani - la scelta è affidata al web. Sul portale missitalia.it sono in evidenza un video di autopresentazione delle miss, le loro foto e le brevi schede biografiche.



Le ragazze vengono votate attraverso il bottone "like" della piattaforma facebook e la concorrente che riceverà il maggior numero di voti vincerà. Le altre candidate accedono di diritto alle finali delle rispettive regioni. Le cinque miss sono state scelte durante un casting a Roma. Anna ha occhi marroni e capelli castani ed è alta 1,74. Lavora come modella in Veneto e nelle sfilate di Milano (anche per Versace). Ha una sorella gemella, Silvia, completamente diversa da lei, e un fratello che definisce "secchione".