Belen Rodriguez e i segreti sexy: «Ecco come tengo Stefano al mio fianco»

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Domenica 30 Agosto 2015, 12:08 - Ultimo agg. 12:39
1 Minuto di Lettura
MILANO – “Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”.



Belen Rodriguez confessa a “Gente” i suoi segreti di bellezza con cui riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco: “(In casa) Di solito mi piace essere comoda – ha fatto sapere in un’intervista a “Gente” - adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”.



Belen ha ottenuto una parte in Don Matteo: Prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi”