Belen fa cancellare le foto, la De Grenet si sposa. Fanny lascia Balotelli, ex isolani in love

Belen fa cancellare le foto, la De Grenet si sposa. Fanny lascia Balotelli, ex isolani in love
Giovedì 2 Luglio 2015, 10:11 - Ultimo agg. 10:33
3 Minuti di Lettura
LA DE GRENET VA A NOZZE

Finalmente Samantha De Grenet ha scelto la data per sposare il suo compagno (ed ex marito) Luca Barbato. Le nozze verranno celebrate il prossimo 18 settembre nella Capitale. Ma i preparativi sono già in atto.



BOCCI NEI PANNI DI IMBIANCHINO

Come mai Marco Bocci non ha seguito la moglie Laura Chiatti e il figlio Enea in Puglia sul set di lei con Riccardo Scamarcio? Semplice. Marco sta ristrutturando la casa in Umbria della coppia ed è molto bravo a imbiancare.



BELEN VERSIONE BOXEUSE

Caos in una nota palestra in centro a Milano. Belen Rodriguez insieme con il marito Stefano De Martino e la sorella Cecilia ha iniziato a fare boxe. La voce si è sparsa tra i paparazzi, ma solo uno, il più veloce, è riuscito a immortalare la famiglia De Martino mentre boxava. Belen se n’è accorta, ha interrotto l’allenamento ed è volata dal fotografo. Risultato? Foto cancellate. Tutte. E le urla risuonano ancora per la via...



IL LATO SEGRETO DI EMIS KILLA

Come mai il rapper Emis Killa tiene segreta la storia con la sua Tiffany? I due stanno insieme da anni, ma lui non vuole mostrarla al grande pubblico. Solo questione di privacy?



FANNY E BALO,VACANZE SEPARATE

Dopo le foto di Mario Balotelli con Raffaella Fico, scoop di “Chi” pubblicato la scorsa settimana, c’è stato un furioso litigio tra Fanny Neguesha e SuperMario. Lei, per tutta risposta, ha deciso che volerà in Costa Smeralda, insieme con un’amica, per una settimana da single...



BOATENG SCEGLIE LA SARDEGNA

Kevin-Prince Boateng, ancora in cerca di squadra (se non ne troverà una, rientrerà allo Schalke 04), ha un nuovo passatempo. Durante le sue vacanze in terra sarda, in casa della compagna Melissa Satta, ha deciso di ampliare il patrimonio immobiliare e sta cercando casa in Costa Smeralda. Tante le dimore viste, ma ancora nessuna che abbia conquistato il cuore (e il portafogli) del calciatore.



EX ISOLANI IN LOVE

Lui era il macho dell’Isola dei famosi, ovvero Andrea Montovoli, lei il reality lo ha frequentato per pochissimo e si chiama Margot Ovani (eliminata al ballottaggio con Cristina Buccino), ma è celebre per un breve flirt con il calciatore Maxi López. Oggi, però, l’attore e l’aspirante showgirl fanno coppia fissa in giro per Milano e non si nascondono più.



CHIAMBRETTI E LA MAMMA “POETICA”

Felicita, la mamma di Piero Chiambretti, ha dato alle stampe la sua seconda raccolta di poesie. Titolo: Farfalle di Verso II. Il figlio è intervenuto alla presentazione del libro a Torino, ma ha concesso al pubblico poche battute. Troppo l’orgoglio per la vena poetica della madre, lasciata affiorare in tarda età e per uno scopo benefico. Felicita, infatti, pubblica per sostenere l’attività di un’associazione di famiglie monoparentali (cioè con un solo genitore e con almeno un figlio).



BOLDI FESTEGGIA I BEATLES

Suonala ancora, Massimo? Certo, c’è un ospite a sorpresa al raduno dei “beatlesiani” d’Italia a Milano, cinquant’anni dopo il concerto della band inglese nel capoluogo lombardo: Massimo Boldi. In versione batterista. Boldi ha salutato vecchi amici musicisti lì presenti e, per una sera, ha ripreso le bacchette in mano. Ha, poi, ripensato (nostalgia canaglia?)a tutte quelle coincidenze che, negli Anni 60, gli hanno fatto perdere il treno dei New Dada, un complesso che poi ha aperto i tre concerti italiani dei Beatles.



(Chicche di gossip - Chi)