Cinquanta sfumature di grigio, la protagonista confessa: «Ho proibito ai miei di vedere il film»

Cinquanta sfumature di grigio, la protagonista confessa: «Ho proibito ai miei di vedere il film»
Domenica 1 Febbraio 2015, 15:12 - Ultimo agg. 15:15
1 Minuto di Lettura
Pochi giorni prima di San Valentino arriverà in sala l'atteso film del best seller "50 sfumature di grigio". Il libro ha fatto sognare molte donne e la pellicola promette di essere all'atezza.

A confermarlo sembra essere Dakota Johnson, scelta per il ruolo di Anastasia, intervistata da Il Messaggero, che confessa: «Ho imposto ai miei di non vedere il film, la sola idea mi imbarazza».







La colpa tutta delle scene hard che nessuna figlia vorrebbe vedessero mamma e papà. Ammette di non aver parlato del progetto ai genitori e di aver detto loro del film quasi a riprese ultimate. Sulle scene di nudo aggiunge: «Non è mai facile girarle, il set era chiuso però, c'eravamo solo noi e il regista, molto spesso poi erano inquadrature molto strette, nulla di particolarmente sensuale, una parte del corpo, anche solo un braccio, il resto fuori campo».



Infine confessa: «Non sapevo quasi nulla del bondage. È una vera sottocultura, un mondo. Non avevo idea di quanto il fenomeno fosse esteso e in crescita.È molto interessante, una lezione di psicologia».