Scatta selfie in sala parto, medico sotto accusa: ma la sua idea è diventata una moda | Guarda

Daniel Sanchez e il selfie in sala parto
Daniel Sanchez e il selfie in sala parto
Venerdì 17 Luglio 2015, 10:43 - Ultimo agg. 12:53
1 Minuto di Lettura
«Spinga signora, ma prima aspetti che scattiamo un selfie». La moda dell'autoscatto forse è andata un po' oltre il limite. L'ultima tendenza della rete, ovviamente per dottori, infermieri e ostetriche, è di scattarsi un selfie mentre si sta per far nascere un bambino, con tanto di futura mamma dolorante e in pieno travaglio sul lettino.





A lanciare la moda Daniel Sanchez, un medico che ha pubblicato un selfie su Instagram con una donna in sala parto mentre sta per mettere al mondo il suo bambino. Il commento alla foto è poi decisamente fuori luogo, visto che si parla di ricostruzioni vaginali.

Un momento tanto delicato e intimo deriso e mostrato pubblicamente sul social ha comunque indignato i responsabili dell'ospedale che hanno proceduto con un'azione disciplinare, come riporta Metro.



Ma ormai è troppo tardi, la moda è stata lanciata e sul social sono diversi i selfie sotto gli hashtag #deliveryroom che indica le donne in sala parto e #thankfulhusbandstitch che invece si riferisce al momento in cu vengono messi i punti dopo il parto.