«Non voglio passare la mia vita in ufficio», giovane cambia vita e diventa milionario

Johnny Ward
Johnny Ward
Venerdì 28 Agosto 2015, 20:28 - Ultimo agg. 30 Agosto, 14:41
2 Minuti di Lettura
Nato e cresciuto in Irlanda, dopo anni di studio nel Regno Unito e in Asia ha trovato un ottimo lavoro con un buon contratto, ma Johnny Ward ha deciso di cambiare vita. Johnny ha sempre lavorato e molto, fino a guadagnare anche 17.000 euro al mese. Dopo pochi mesi di contratto, però, ha avvertito che ne aveva abbastanza: "Ho capito che, con una sola vita, non voglio passare i miei giorni, dal lunedì al venerdì, chiuso in un posto in cui non voglio essere", ha scritto su Facebook.







E così, sfruttando la sua passione per i viaggi e il fatto di essere molto conosciuto proprio come blogger grazie a 'OneStep4Ward' ('Un passo avanti'), il giovane irlandese - una volta che ha iniziato a ottenere buone entrate con il blog - ha creato'Step4WardMedia', società che si occupa di marketing online, esperti di SEO, content marketing, creazione e gestione di blog, social media management e copywriting.



Johnny Ward lavora assieme ad altre quattro persone per poche ore ogni settimana dal suo computer portatile. Intanto continua a viaggiare (FOTO) e, nonostante sia sempre in movimento, ha trovato anche una fidanzata. Che fa la hostess.



Al momento ha in programma di visitare tutti i Paesi del mondo e ne ha visti158 su 193. La sua filosofia? E' racchiusa in una frase di Chuck Palahniuk: "Non saremo mai così giovani come siamo noi stasera".