«Correte, papà sta cercando di ucciderla»: i tre bimbi eroi non salvano la loro mamma | Foto

Kari Rene Dunn e i suoi bambini
Kari Rene Dunn e i suoi bambini
Lunedì 27 Aprile 2015, 10:49 - Ultimo agg. 5 Giugno, 23:04
2 Minuti di Lettura
Il marito non accetta la separazione e la uccide davanti ai suoi tre bambini. Kari Rene Dunn, 31 anni, e Brad Allen Dunn, 35 anni, avevano 3 figli: due femminucce di 9 e 4 anni e un maschietto di 3.







I due si erano conosciuti in discoteca in Texas, si sono amati da subito, si sono sposati e hanno costruito una famiglia, ma dopo 10 anni per Kari l'amore era finito e stava provando a separarsi dal marito in modo molto civile senza che la rottura turbasse i loro bambini.



La convivenza con il marito era diventata insopportabile così la donna, lo scorso dicembre, prese i suoi bambini e andò in un albergo vicino casa, ma Brad la raggiunse chiedendole una seconda possibilità. L'uomo era disposto a tutto per continuare ad avere sua moglie ma all'ennesimo rifiuto della donna ha preso un coltello e l'ha uccisa davanti ai suoi bambini.



I piccoli, che hanno assistito terrorizzati alla scena, hanno provato a chiamare il numero di soccorso, il 911, ma la linea era staccata e loro non sapevano che nell'albergo era necessario digitare prima un numero per attivare la linea.



«Mio padre sta uccidendo la mamma», ha gridato uno di loro, così Brad ha preso la figlia di messo e si è allontanato. Alcuni testimoni, come riporta anche il Mirror, hanno chiamato la polizia e i soccorsi che però non hanno potuto fare nulla per salvare la donna.



L'uomo è stato arrestato e condannato. In sede di processo ha chiesto scusa ai suoi figli, che ora vivranno con i nonni, alla famiglia di Kari e a tutti coloro a cui ha fatto male.



Secondo la corte si è trattato di un delitto passionale, non premeditato, dovuto al dolore per la perdita della sua famiglia.