«Mettetemi incinta così mamma la smette», il post sui social scatena il web | Foto

«Mettetemi incinta così mamma la smette», il post sui social scatena il web | Foto
di Emiliana Costa
Venerdì 13 Marzo 2015, 23:27 - Ultimo agg. 23:30
2 Minuti di Lettura
ROMA - Elena Komleva, artista 29enne russa, ha lanciato un bizzarro concorso su Facebook dal nome: "Lascia la tua traccia in me". La ragazza infatti sta cercando un uomo che l'aiuti a rimanere incinta: "Così - dice - metterò a tacere mia madre che mi sta assilando con la richiesta di un nipote".



Accade a Cheliabinsk, in Russia. Come riporta il Mirror, il singolare annuncio è stato pubblicato su Vkontakt, l'omologo russo di Facebook. "Alla vigilia del mio 29esimo compleanno - scrive - vi annuncio una gara denominata 'lascia la tua traccia in me'. Mia madre ha bisogno di nipoti a cui dare i vestiti da bambino che ha raccolto. Ma nessuno ancora vuole sposarmi. Quindi se sei giovane e sano scrivi due righe. Sarà mia madre a selezionare i candidati e ad annunciare il vincitore. Lei sa di cosa ho bisogno".







La richiesta della sexy internauta non è rimasta inascolata e dalla Rete sono arrivati i messaggi di tanti ragazzi desiderosi di accontentare Elena.



"Mi piacerebbe lasciare la mia traccia in lei, è molto sexy". O ancora: "Io sono giovane, forte e sano. Pronto ad andare".



Oltre alle voci di consenso, ci sono stati anche alcuni detrattori: "E la morale, è una cosa giusta"?



Ma Elena non si è lasciata abbattere e ha risposto: "Non c'è niente di cui vergognarsi. Sono stata fidanzata, ma ero infelice. Spero di trovare marito, ma se trovo solo un padre biologico va bene. Almeno mia madre si placherà".