Lilli Gruber, ancora giallo sulla sua salute.
Mentana: «Non ci sarà per qualche settimana»

Lilli Gruber, ancora giallo sulla sua salute. Mentana: «Non ci sarà per qualche settimana»
Mercoledì 17 Settembre 2014, 20:43 - Ultimo agg. 18 Settembre, 19:29
2 Minuti di Lettura




Roma - Continua l'indisposzione di Lilli Gruber, che ha costretto la giornalista conduttrice di Otto e mezzo a non partire con la nuova stagione del suo talk, che va in onda solitamente su La7 dopo l'edizione delle 20 del telegiornale.



Con una nota, l'ufficio stampa di La7 ha annunciato che per il momento Otto e mezzo non tornerà in onda, a causa proprio dei problemi della conduttrice. «Perdurando l'indisposizione di Lilli Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e Mezzo, da oggi nell'access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, trenta minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana».



“NON SARA’ CON NOI PER QUALCHE SETTIMANA” «Bisogna dirlo. Per qualche settimana non sarà con noi Lilli Gruber e allora andrà in onda Faccia a Faccia, che questa sera si occuperà dei temi del lavoro con Stefano Fassina e Maurizio Sacconi», ha annunciato Enrico Mentana, leggendo i titoli del TgLa7. Faccia a Faccia sarà condotto dallo stesso Mentana. «Gruber - ha spiegato quindi Mentana a fine tg - non è stata bene nei giorni scorsi ed oggi abbiamo avuto la conferma che non sarà con noi per qualche giorno, per qualche settimana».



MENTANA: NO ALLE DIETROLOGIE Enrico Mentana esclude «ogni dietrologia diversa da quella dell'indisposizione». Da quando lunedì sera la conduttrice non è andata in onda con il suo programma, sono circolate voci insistenti, sempre smentite dall'emittente, sul fatto che il malore che avrebbe colto la giornalista lunedì potrebbe essere di natura diplomatica. Legato cioè ad un estremo disappunto della Gruber per la somiglianza della striscia diciannovEquaranta di Giovanni Floris al suo Otto e mezzo.