Vuole comprare del cibo per una senzatetto, ma il Mc Donald's glielo impedisce. Ecco perché

Vuole comprare del cibo per una senzatetto, ma il Mc Donald's glielo impedisce. Ecco perché
Mercoledì 25 Novembre 2015, 17:59 - Ultimo agg. 24 Novembre, 18:58
1 Minuto di Lettura
Un uomo che voleva comprare una tazza di tè e un hamburger per una donna senza fissa dimora ha detto di essere stato bloccato dal personale McDonald. "Mi è dispiaciuto per la ragazza non appena l'ho vista - ha raccontato il 38enne Anil Barber - Era seduta con le braccia strette attorno alle gambe per proteggersi dalle intemperie. Le ho chiesto se voleva niente e mi ha chiesto di comprarle una tazza di tè. Era il minimo che potessi fare per lei". Dopo aver comprato il cibo per sé, Anil è tornato a prendere il tè e qualcosa da mangiare per la ragazza, ma si è sentito dire che il suo atteggiamento avrebbe favorito l'accattonaggio quindi non lo avrebbero servito.



"E' stato scandaloso - ha continuato l'uomo -, le ho dato dieci dollari e l'ho vista altre volte in giro. Spero sia riuscita a comprare qualcosa".



Successivamente il personale del fast-food di Bolton ha spiegato che la ragazza è stata allontanata non per il suo essere senza fissa dimora ma perché costituiva una monaccia per il locale e i suoi clienti.