Brosio e i misteri di Medjugorje: ​«Così ho guarito il mio spirito»

Brosio e i misteri di Medjugorje: ​«Così ho guarito il mio spirito»
Giovedì 9 Aprile 2015, 19:10 - Ultimo agg. 20:11
1 Minuto di Lettura




BASSANO - Crisi economica e venti di guerra sembrano dare ragione alle “profezie” della Regina della Pace, anche se la Chiesa continua a tacere e a sospendere il giudizio sulle apparizioni mariane a Medjugorje. In anteprima assoluta 2015 a Bassano, alla libreria La Bassanese di Marco Bernardi, per il ciclo "Incontri senza censura", domani alle 20.45 arriva il giornalista Paolo Brosio, portando nel parterre bassanese la sua testimonianza esclusiva sul mistero Medjugorje.



Per Brosio Medjugorje significa cambiamento interiore e profonda rinascita nella fede. Dal primo pellegrinaggio la sua vita è cambiata radicalmente. Ma cosa succede davvero in questo luogo straordinario e di speranza? Assistiamo realmente a miracoli e apparizioni?



I nuovi misteri di Medjugorje non coinvolgono solo i veggenti, ma tantissimi fedeli che ogni anno vi si recano: guarigioni istantanee, fenomeni di bilocazione, stimmate e sangue dagli occhi di pellegrini penitenti. Una serata senza censura durante la quale Paolo Brosio scova storie e indaga avvenimenti inspiegabili con la sua straordinaria capacità di raccontare da cronista e da uomo di fede. Conduce Angelica Montagna.



Ingresso libero e gratuito, prenotazione anticipata dei posti a sedere con priorità ai tesserati 2015.