Madre tossica, partorisce e prende il diazepam: poco dopo il dramma. «Sono disperata»

La notizia riportata da Mirror.co.uk
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Giovedì 2 Luglio 2015, 10:11 - Ultimo agg. 18 Marzo, 20:35
2 Minuti di Lettura
Una donna tossicodipendente da circa 15 anni ha dato alla luce una bambina riuscendo, durante la gravidanza, a ridurre, e in alcuni casi ad eliminare, una serie di droghe di cui era schiava.



Questo, però, resta l'unico momento felice nella drammatica storia di Donna, una 30enne inglese che ha raccontato la propria vicenda al popolare Jeremy Kyle Show. A riportarla è il Mirror: Donna era riuscita a rimanere lontana per undici mesi dall'eroina, per quattro dal metadone e per qualche settimana dal mefedrone.



Tutto questo per dare alla luce la sua piccola, ma subito dopo il parto Donna è riuscita a farsi portare di nascosto da un conoscente del diazepam. Lei lo ha assunto, poi ha allattato la sua piccola e l'ha messa a dormire. La sonnolenza provocata dal diazepam, però, ha scatenato il dramma: Donna si è addormentata con la sua bimba ancora in braccio, e la neonata è caduta dal letto.











La piccola è morta poche ore dopo e ora la mamma è indagata, anche se mancherebbero prove certe che a provocare il decesso sia stata la caduta. Il dramma di Donna, ad ogni modo, si è già consumato. «Sono disperata, non riesco a liberarmi dalla dipendenza e ora ho perso tutto quello che avevo di più prezioso», si è sfogata. Jeremy Kyle non ha usato mezzi termini per commentare la storia di Donna: «Stai giocando alla roulette russa con la tua stessa vita». Dopo lo show, la disperata trentenne è entrata in una rehab.