Sara Tommasi choc, razzismo su Twitter: «I negri ci invadono, fuori dal c...» | Ascolta

Sara Tommasi a Forte dei Marmi
Sara Tommasi a Forte dei Marmi
Lunedì 27 Aprile 2015, 15:33 - Ultimo agg. 15:45
1 Minuto di Lettura
Sara Tommasi sconvolge ancora una volta i suoi fan e lo fa sempre attraverso i social network. Da Forte dei Marmi, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza, annuncia grandi cambiamenti, nello stile, visto che è di nuovo mora e nella vita.





La showgirl ha dichiarato in un video di non voler sposare Andrea Diprè, volato in America prenota la cappella di Elvis Presley per le nozze del 24 maggio.

Sara ha detto di non volerlo sposare in modo molto esplicito nonostante le precedenti dichiarazioni. Ma forse le nozze sono solo rimandate visto che su Facebook ribadisce il suo amore per lui e di attenderlo con ansia in ritorno dagli States.



Ma dai social emerge un nuovo interesse per la Tommasi, quello verso la politica. «Fermiamo l'immigrazione ci stanno invadendo», cinguetta su Twitter e poi, in occasione del 25 aprile scrive: «Non accusatemi di revisionismo ma ritengo che la festa del 25 aprile sia un clamoroso falso storico».



Politica, amore, tutto ciò che riguarda Sara è sempre molto nebuloso, purtroppo l'unica certezza resta sempre quella della sua fragilità.