Mette in vendità la sua verginità: «Potrei essere un regalo per la festa delle donne»

Sorin Georgian Salinievici
Sorin Georgian Salinievici
Venerdì 27 Febbraio 2015, 08:54 - Ultimo agg. 12:23
1 Minuto di Lettura
In difficoltà economiche sceglie di mettere in vendita la sua verginità. Sorin Georgian Salinievici, è un giovane romeno di 24 anni, crede che potrebbe essere una bella idea regalo per la festa dell'8 marzo.





Secondo quanto riporta il Mirror, il giovane, che lavora me guardia di sicurezza, avrebbe abbandonato gli studi universitari non potendosi permettere di pagare le tasse.

Tanto però è il suo desiderio di laurearsi che ha deciso di mettersi in vendita, forte del fatto che in passato anche altre persone hanno dato un prezzo alla loro purezza.



Sorin Georgian Salinievici ha sempre creduto che si sarebbe concesso alla donna della sua vita e che la prima volta sarebbe stata solo per amore, ma la vita e le difficoltà economiche lo hanno costretto a cambiare idea.

Sembra che quindi abbia le idee molto chiare: ha spiegato di non aver alcun intenzione di vendere la sua verginità a meno di 2000 euro. Avrebbe, per questo motivo, già rifiutato un’offerta, quella di una 29enne di Bucarest che gli voleva dare 1125 euro.