Va in ospedale per partorire, ma scopre che il 'bebè' è un cancro di 4 chili | Foto

Le immagini sul Mirror
Le immagini sul Mirror
Mercoledì 15 Aprile 2015, 20:47 - Ultimo agg. 16 Aprile, 13:44
1 Minuto di Lettura
ROMA - Per Madalina Neagu, 42enne romena, doveva essere il più bel giorno della sua vita invece si è trasformato in un incubo. La donna è stata ricoverata per forti dolori al ventre. Sicura di essere incinta, Madalina ha pensato fosse arrivato il momento tanto atteso del parto. Ma una volta in sala operatoria, i medici si sono accorti che nel pancione non c'era alcun bambino, ma un enorme cancro da 4 chili.



È accaduto nella città di Botosani, in Romania. Come riporta il Mirror, dagli accertamenti effettuati dopo il ricovero al Botosani County Hospital, è emerso che nell'utero della donna si trovava un cancro gigante. Che andava rimosso immediatamente.







"La signora ci ha detto di essere in stato interessante - spiega Dorin Scladan, medico dell'ospedale - e dalle dimensioni del pancione simili a quelle di una donna incinta di nove mesi non abbiamo avuto motivo di dubitare. Ma poi ci siamo accorti che qualcosa non andava e abbiamo fatto la terribile scoperta. L'intervento per rimuovere il tumore è durato molte ore".



Al momento Dorin si trova in terapia intensiva, ma per lei è previsto un pieno recupero. "Non vedevamo una massa tumorale di quell'entità e in quella posizione - conclude il medico - da 15 anni".