#50sfumaturedirosso, ecco una lista dei più comuni incidenti hot

#50sfumaturedirosso, ecco una lista dei più comuni incidenti hot
Mercoledì 18 Febbraio 2015, 12:45
1 Minuto di Lettura
La passione, a volte, è incontenibile e proprio nei giorni in cui al cinema spopola il film di "50 sfumature di grigio", arriva una simpatica raccolta dei pompieri sugli incidenti sessuali a cui hanno dovuto porre rimedio.

#50 sfumature di rosso è l'hashtag con cui la London Fire Brigade, l'unità dei vigili del fuoco della capitale Inglese, ha svelato su Twitter gli incidenti hot più divertenti o drammatici.



Dagli anelli incastrati negli organi genitali maschili, nel tentativo di dare piacere alla propria partner, alle coppie incastrate in luoghi ameni nel tentativo di cercare un po' di privacy dopo l'impeto travolgente della passione. Le aspirapolvere la fanno da padrone in quanto ad incidenti hot: sempre più grande il numero di uomini che colti da momenti di solitudine cercano una decisa carezza, peccato che l'elettrodomestico spesso non restituisca spontaneamente quel che gli viene donato. Ma anche altri elettrodomestici sono coninvolti negli incidenti a luci rosse, come il caso di un uomo il cui pene è restato incastrato nel tosta pane.



Non solo la fantasia, ma anche la distrazione può causare incidenti, come la donna incastrata nel posacenere di un'auto, un gruppo di adolescenti bloccati nelle altalene di un parco o papà che non riuscivano più a uscire dalle automobiline dei figli.