La piccola Ani, 4 anni, scomparsa a metà aprile:
svolta nelle indagini. "L'ha uccisa il papà" -Foto

Ani Borisova
Ani Borisova
Lunedì 4 Maggio 2015, 21:29 - Ultimo agg. 23:31
1 Minuto di Lettura
ATENE - Ani Borisova è scomparsa il 21 aprile scorso mentre passeggiava nel centro di Atene, potrebbe essere stata uccisa da suo padre.



Lo riferiscono questa sera le radio greche dando la notizia dell'arresto del genitore della bimba di 4 anni - un bulgaro 27enne - da parte della polizia ateniese che lo ritiene responsabile della morte della bimba. Anche se il corpo della bambina non è stato ancora ritrovato, gli inquirenti ritengono che il padre abbia prima orchestrato la sua scomparsa e poi l'abbia uccisa.



La polizia ha reso noto che nuovi dettagli della vicenda saranno ufficialmente annunciati domani. A denunciare la scomparsa della piccola era stata la madre, 24 anni, la quale aveva dichiarato di averla lasciata in custodia ad una sua amica in quanto doveva recarsi con urgenza a Sofia.



Sempre secondo le dichiarazioni della giovane donna, lo scorso 21 aprile la sua amica le aveva telefonato dicendole che la bimba era sparita mentre stavano facendo una passeggiata. Rientrata ad Atene il 23 aprile dalla Bulgaria, la madre ha denunciato la scomparsa della figlia il giorno seguente.