«Sono sesso-dipendente confondo i nomi degli uomini con cui vado a letto»

«Sono sesso-dipendente confondo i nomi degli uomini con cui vado a letto»
Lunedì 2 Marzo 2015, 15:52 - Ultimo agg. 16:01
1 Minuto di Lettura
LONDRA - «Essere dipendenti dal sesso non è poi così male». Sono queste le parole di una donna che in forma anonima ha confessato al Daily Mail, la sua vita da ninfomane.

La donna paragona la sua vita a quella di un giocoliere, sostenendo di aver trascorso anche intere nottate andando da un partner all'altro. «Tutto diventa molto disordinato, ti incontri con uomini che si chiamano nello stesso modo, ti confondi», quindi il trucco per saper gestire questa dipendenza è l'organizzazione.



Dipendenza sì, perchè di dipendenza si tratta, riconosciuta dai medici come un disturbo psichicologico che porta ad avere una vita sessuale fuori controllo. «Mi piacerebbe incontrare uomini solo per andarci a letto», confessa la donna, «Salterei completamente la parte della cena o del drink, comunque in ogni istante penso a fare sesso con loro».



La donna poi conclude: «Non è una cattiva dipendenza, non assumi droghe o sostanze che fanno male, e se sei single è piuttosto divertente. Nei momenti in cui non riesco a fare sesso con un uomo ho sempre con me degli "attrezzi di emergenza", come dei piccoli vibratori portachiave».