Il giorno migliore per fare sesso? Leggi qual è

Sesso, meglio il giovedì
Sesso, meglio il giovedì
Giovedì 5 Dicembre 2013, 13:41 - Ultimo agg. 28 Giugno, 19:15
1 Minuto di Lettura



ROMA - Siete in ufficio, al supermercato, bloccati in mezzo al traffico? Mollate tutto, prendetevi un giorno di ferie e tornate a casa: oggi - giovedì - è il giorno migliore per fare l'amore.



A rivelarlo è uno studio della London Schools of Economics, pubblicato sul sito sex and rome (www. sexandrome.it) che decreta il giovedì il giorno del sesso. Dai test effettuati sulle 100 coppie che si sono sacrificate per la scienza alla London Schools of Economics, è risultato infatti che proprio in quel giorno, i livelli di cortisolo raggiungono il loro picco. Insomma, dipende dall’ormone che stimola il desiderio sessuale.



Per raggiungere il massimo del piacere, però, giovedì devi svegliarti presto e sfruttare le prime luci dell’alba: i risultati sono inequivocabili, se dai via libera ai tuoi appetiti sessuali nelle prime ore del mattino, il piacere è amplificato. Proprio la mattina, infatti, i livelli di testosterone negli uomini e gli estrogeni nelle donne raggiungono il livello massimo.



Perché proprio il giovedì? E' probabile che, essendo il giovedì una sorta di anticipazione del weekend, si agisca in maniera più rilassata e tranquilla rispetto agli altri giorni, dando origine quindi a dei rapporti sessuali migliori. E allora: ”Giovedì, gnocchi?” macché: “Giovedì, sesso estremo!”.“ Provare per credere.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO