«Natale all'improvviso», biglietti in omaggio: clicca e vai al cinema con Il Mattino

«Natale all'improvviso», biglietti in omaggio: clicca e vai al cinema con Il Mattino
Sabato 21 Novembre 2015, 14:32 - Ultimo agg. 19 Marzo, 08:32
3 Minuti di Lettura
Biglietti in palio per i lettori del Mattino.it per l'atteso film "Natale all'improvviso" di Jessie Nelson con Diane Keaton, John Goodman, Alan Arkin, Olivia Wilde, Amanda Seyfried, Marisa Tomei, Ed Helms, Anthony Mackie.



La proiezione è all'UCI CASORIA il giorno 24 novembre alle ore 20.30. Sono disposizione 160 inviti.



CLICCA QUI PER OTTENERE IL BIGLIETTI



LA TRAMA. Charlotte Cooper (DIANE KEATON) ha un semplice desiderio per queste festività…che la sua famiglia viva un Natale perfetto da ricordare per sempre! Ma quattro generazioni del clan dei Cooper, che si ritrovano insieme sotto lo stesso tetto non sono sinonimo di perfezione, anzi…Gioia e conforto non vengono facili a nessuno e, mentre la neve continua a cadere, si vedranno piatti volare e ospiti inaspettati bussare alla porta. Come se non bastasse, i fantasmi dei Natali Passati, Presenti e Futuri emergeranno a tormentare ognuno dei Cooper prima ancora del loro arrivo a casa. Sam Cooper (JOHN GOODMAN) ha accettato a malincuore la richiesta di Charlotte, sua moglie da quaranta anni, di non rivelare alla famiglia la notizia della loro separazione proprio nel giorno di Natale.



La loro figlia Eleanor (OLIVIA WILDE), una sceneggiatrice senza lavoro, tradita dal fidanzato, perde tempo all’aeroporto cercando di rimandare l’inevitabile delusione che avrà la sua famiglia quando scoprirà che è di nuovo single.
Finirà per trovare la soluzione perfetta: il soldato Joe (JAKE LACY), il cui volo per tornare a casa a trovare la sua famiglia è bloccato dalla neve. Il figlio Hank (ED HELMS) si trova alle prese con le “gioie” di essere un padre single con tre bambini; la precoce Madison di cinque anni (BLAKE BAUMGARTNER), l’indisciplinato Bo di sette anni (MAXWELL SIMKINS) e il sedicenne Charlie (TIMOTHÉE CHALAMET), che maldestramente si approccia alla sua prima cotta. A complicare il tutto ci si mette anche l’ex moglie di Hank, Angie (ALEX BORSTEIN). Il desiderio più importante per Hank? Un lavoro, prima che tutti scoprano che ha perso il suo. Emma (MARISA TOMEI), la sorella di Charlotte, a causa dell’ostinata rivalità con la sorella, si trova a compiere un piccolo furto in un centro commerciale, una situazione imbarazzante 5 che solo l’Agente Williams (ANTHONY MACKIE), anche lui in preda all’ansia natalizia, potrà sistemare. Poi c’è il padre di Charlotte ed Emma, Bucky (ALAN ARKIN), che inaspettatamente si sente più legato alla cameriera con occhi da cerbiatto, Ruby (AMANDA SEYFRIED), che alle sue stesse figlie. Infine c’è la zia di Sam, Fishy (JUNE SQUIBB) che a causa dell’età e del calo della memoria, è l’unica Cooper che davvero vive nel presente, regalando un sorriso a ogni membro della famiglia, inclusi quelli a quattro zampe. Come dimenticare, infatti, l’adorato cane di famiglia, Rags. È sempre stato presente a ogni Natale, incluso quello che si preannuncia come il più memorabile di tutti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA