Il Volo e il presunto caos in hotel. I tenorini alle Iene: «Ecco cos'è successo»

'Il Volo' a 'Le Iene'
'Il Volo' a 'Le Iene'
Lunedì 5 Ottobre 2015, 17:16 - Ultimo agg. 19 Marzo, 05:22
2 Minuti di Lettura
ROMA - 'Bravi ragazzi o teppisti', si intitola così il servizio mandato in onda ieri sera a 'Le Iene' e che ha come protagonisti i ragazzi de 'Il Volo'. Nel corso dell'intervista a 'tre', i piccoli tenori lanciati in tutto il mondo dopo un talent show hanno ribadito di non aver messo a soqquadro nessuna camera d'albergo. La notizia aveva fatto scalpore ed era diventata un caso perché i tre non erano mai sembrati così maleducati.

"Non sembriamo dei bravi ragazzi: siamo dei bravi ragazzi. La cosa più da rockstar maledetta che abbiamo fatto? L’ha fatta Ignazio davanti al Papa. Ha detto 'salve' invece di 'Sua santità'”, hanno detto Gianluca, Ignazio e Piero parlando delle accuse di vandalismo rivoltegli dall'albergatore svizzero e poi smentite dal gruppo e in seguito dallo stesso responsabile dell'hotel.



IL SERVIZIO



"I maligni dicono che avete comprato il suo silenzio", affermano 'Le Iene'. E i tre rispondono per le rime. "Io dico a tutti loro di guardarsi allo specchio prima di scrivere e dire certe cose senza avere delle prove", dice Gianluca Ginoble. "Siamo siciliani ma non arriviamo a tal punto", aggiunge Ignazio Boschetto. "Io ancora non ho comprato niente", chiosa Piero Barone.



Alla domanda sul perché avessero lasciato l'albergo 'incriminato', Gianluca risponde: "Perché Piero è allergico alla moquette". Ignazio aggiunge: "Anche per motivi di logistica". E Piero conclude: "Perché c’era polvere".



Sulle notizie circa le stanze lasciate nel caos e sporche, Gianluca ironizza: "Il bagno giustamente è da pulire perché magari c’è un po’ di dentifricio". Ignazio dice: "Ho lasciato solo il letto scompigliato e la carta di un regalo sopra la scrivania". E Piero conclude: "Qualche depliant a terra". Sulle condizioni del bagno, che l'albergatore aveva descritto in un primo momento come imbrattato addirittura da escrementi per poi smentire, Piero scherza: "Sarà entrato qualche cavallo". Quanto alla pipì che sarebbe finita sul pavimento, i tre smentiscono e Ignazio aggiunge ridendo: "Ho vent’anni e centro ancora il buco". "Meglio di Michael Jordan", rincara Piero.