Napoli, va in scena la star dell'hard Jessica Rizzo

Napoli, va in scena la star dell'hard Jessica Rizzo
Sabato 21 Novembre 2015, 02:32 - Ultimo agg. 6 Novembre, 15:50
1 Minuto di Lettura
Si apre oggi con «Luna di miele in... bianco» la nuova stagione del Teatro Bracco di Napoli. In scena sulle tavole del palcoscenico di via Tarsia insieme alla direttrice artistica Caterina De Santis e a Rosario Ferro, nella duplice veste di attore e regista, la pornostar Jessica Rizzo. All’attrice e produttrice hard marchigiana l’arduo compito di «rianimare» uno sposo piuttosto freddo e spento in viaggio di nozze.

Tra i protagonisti anche Arnolfo Petri. Completano il cast Bianca Abbruzzese, Simona Barattolo, Chiara Esposito, Pino Pino, Rino Soprano, Antonio Stoccuto, Tommaso Tuccillo.



Le scene sono di Tonino Di Ronza, i costumi di Maria Pennacchio. Si parte oggi con la «prima» in programma alle ore 21, si replica sabato con un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, mentre domenica all’appuntamento in via Tarsia è per le 19. Per i successivi week end, repliche il venerdì e sabato alle 21, domenica unico spettacolo alle 19. Lo spettacolo al Bracco sarà in replica fino al 22 novembre. Per info www.teatrobracco.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA