Beverly Hills 90210, la rivelazione di Tori Spelling: «Ho avuto una storia con Brandon»

Beverly Hills 90210, la rivelazione di Tori Spelling: «Ho avuto una storia con Brandon»
Domenica 4 Ottobre 2015, 13:08 - Ultimo agg. 13:41
1 Minuto di Lettura
Dietro le quinte hot a Beverly Hills 90210: Tori Spelling, che nella popolare fiction interpretava il personaggio di Donna, avrebbe avuto un flirt con Jason Priestley, il famoso Brandon.



La rivelazione è arrivata, più di 20 anni dopo, proprio per bocca di Tori, la quale, intervistata in un programma televisivo in cui si è sottoposta alla macchina della verità, ha confessato la relazione "intima" con la sua co-star. I fan sapevano già (e lei l'ha ribadito recentemente), di una storia con Brian Austin Green, che sul piccolo schermo interpretava il suo fidanzatino David.



Ma a quanto pare la "Donna" televisiva anche fuori dal set si dava parecchio da fare: l'attrice ha rivelato un bacio, per il suo 18esimo compleanno, anche con "Dylan" Luke Perry, il più amato dalle ragazzine. Ma con Jason Priestley la cosa andò... oltre. «Finirò nei guai per averlo confessato - ha spiegato Tori, nervosetta, all'intervistatrice Louise Roe - non lo sanno nemmeno i miei amici». Ora invece, lo sanno proprio tutti.