GF14, Barbara Donadio dopo l'eliminazione: «Amo Manfredi, a settembre ci sposiamo»

GF14, Barbara Donadio dopo l'eliminazione: «Amo Manfredi, a settembre ci sposiamo»
Sabato 21 Novembre 2015, 14:26 - Ultimo agg. 18 Novembre, 11:04
2 Minuti di Lettura
ROMA - “Ho capito di essere innamorata di Manfredi, nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me”. Sono vicine le nozze fra Barbara Donadio e il fidanzato Manfredi, conosciuto nella Casa del GF: “ Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a Settembre – ha confidato ai microfoni di Alex Achille e del suo opinionista Luigi Palma a “Radiochat.it” - E’ un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, lui è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare ma non metto in dubbio il suo amore per me.”

Dopo aver parlato del suo amato, Barbara ha voluto chiarire il rapporto che inizialmente l’ha avvicinata a Livio: “Livio è un ragazzo simpatico che mi ha colpito molto, inizialmente c’è stata una forte passione fra di noi, poi, però, ho capito che Manfredi era l’uomo giusto per me”.



Barbara ha detto la sua anche sulla più seguita del #GF14, la bella Federica: “Federica non è una ragazza cattiva, anzi, è molto fragile; fra me e lei c’è stato una sorta di odio-amore e fin dall’inizio, ci siamo scontrate. Ora, però, ci siamo talmente avvicinate che mi sento di difenderla; è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’ ma ripeto non è per nulla cattiva”. La Donadio, ha infine ha aggiunto: “Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato”.