Isola dei famosi, esordio flop per il maltempo. Catherine Spaak tenta la fuga | Guarda

Isola dei famosi, esordio flop per il maltempo. Catherine Spaak tenta la fuga | Guarda
Lunedì 26 Gennaio 2015, 22:28 - Ultimo agg. 28 Gennaio, 12:10
2 Minuti di Lettura

Isola dei famosi, tutto rinviato a lunedì prossimo. A causa del maltempo che avrebbe spazzato via la struttura preparata per i naufraghi sulle coste dell'Honduras.

CATHERINE SPAAK: "TORNIAMO IN ITALIA" Prove di fuga ancora prima di cominciare per Catherine Spaak che durante la prima serata dell'Isola dei Famosi ha manifestato l'intenzione rientrare in Italia, per trascorrere a casa la settimana d'attesa prima del nuovo inizio dela trasmissione, rimandato a lunedì prossimo.

NIENTE SBARCO Non c'è stato lo sbarco dei naufraghi vip nell'isola dei famosi a causa del maltempo che sta flagellando le coste dell'Honduras.

La nave dei vip ha rischiato di fare naufragio, tanto che gli ospiti di Alessia Marcuzzi sono stati tenuti al riparo in studio.

NUOVO START LUNEDI' PROSSIMO Il programma, per la prima volta su Mediaset, si avvale della conduzione di Alessia Marcuzzi, a riposo del Grande Fratello, Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti e Alvin in qualità di invito in Honduras.

A cercare di sopravvivere alle difficoltà dell’Isola un cast di dodici naufraghi, 6 donne (Catherine Spaak, la scrittrice Melissa P., la modella argentina Charlotte Caniggia, l'ex di Mario Balotelli Fanny Neguesha, l'ex di Masterchef Rachid Karrati e la coppia gemella ex di X Factor Le Donatella) e 6 uomini (Rocco Siffredi, il modello Alex Belli, l'attore Andrea Montovoli, l'ex pugile Patrizio Oliva, il giornalista Pierluigi Diaco, il cantante Valerio Scanu).

Poi, arriverà un 13esimo naufrago, scelto dal pubblico armato di tele-voto social e telematico (da Twitter all'app Mediaset Connect) fra Cristina Buccino e la modella Margot Ovani.

Rimane il “mistero” per Brice Martinet e Cecilia Rodriguez, dati per partenti, ma forse utilizzati come riserve.