Isola, Rocco Siffredi costretto a coprirsi
a Playa Desnuda. "Mi sono ustionato il..."

Rocco Siffredi ustionato
Rocco Siffredi ustionato
Venerdì 13 Marzo 2015, 13:29 - Ultimo agg. 13:49
2 Minuti di Lettura

ROMA - Rocco Siffredi su Playa Desnuda ha la possibilità di vivere l'Isola dei Famosi come ha sempre desiderato, ma sembra che ci sia qualche inconveniente. E dopo le voci sul rapido dimagrimento questa volta è una scottatura a rallentarlo. Il pornodivo sarà costretto a coprire le sue nudità anche se non vuole perché si è ustionato proprio laddove non batteva il sole.

Le luci del set alle quali era abituato non sono dannose per la pelle tanto quanto i caldi raggi del sole dell’Honduras.

Il nudo integrale è a rischio ed è lo stesso Siffredi a raccontarlo: "Ho il sedere bruciato... La mia prima giornata completamente nudo, come volevo io, l’ho pagata cara. Ho tutto il sedere bruciato, tutta la parte coperta dal costume di là (a Playa Uva, insieme agli altri naufraghi, NdR) si è completamente ustionata".

COSTRETTO A VESTIRSI "Questa mattina mi sono dovuto fare in primis una gonna hawaiana. Mi dispiace, non ho trovato di meglio. E comunque si tratta di una soluzione temporanea: spero in un paio di giorni al massimo di tornare al mio nudo integrale". E poi le accuse ai compagni: "Quella di là è una vacanza di sfigati".