Isola, le Donatella non dimenticano le origini:
«Dopo il reality torniamo a fare musica»

Le Donatella
Le Donatella
Giovedì 26 Marzo 2015, 15:37 - Ultimo agg. 15:39
1 Minuto di Lettura
MILANO - Un po' a sorpresa, Le Donatella hanno vinto l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.



In pochissimi conoscevano questa coppia di cantanti, emerse grazie a X-Factor. Nel corso di un'intervista rilasciata a Tgcom24, le Donatella hanno raccontato qualche aneddoto avvenuto in Honduras, durante il loro soggiorno sull'Isola.



Giudicano la loro vittoria come una vera e propria ciliegina sulla torta poichè, inizialmente, non erano tra le favorite.



Si sa, sull'Isola ognuno ha antipatie e legami e loro due hanno legato particolarmente con Rocco, Melissa e Brice, con i quali è nata una bella amicizia. L'unica persona con la quale hanno avuto problemi è stata Rachida, la quale, secondo quanto dichiarato dalle Donatella a Tgcom24, ha perso la spensieratezza e non è riuscita a godersi nel mogliore dei modi il soggiorno sull'Isola.



Intanto le Donatella, dopo la vittoria, giurano di voler tornare a cantare e di non voler mai abbandonare la musica, nonostante i giorni di grande frenesia.



Le due ragazze, come tutti gli altri naufraghi sull'Isola, hanno sofferto la fame, tanto che appena tornate in Italia si sono abbuffate mangiando hamburger, patatine e cheescake.