«Mi vuoi sposare?», Marco Moraci si inginocchia e chiede in diretta la mano di Veronica Maya

Veronica Maya
Veronica Maya
di Valeria Arnaldi
Lunedì 28 Settembre 2015, 08:46 - Ultimo agg. 12:01
1 Minuto di Lettura
ROMA - Una storia d’amore “da fiaba”, come ha ricordato la video sorpresa con ballo principesco, vissuta sotto i riflettori e, soprattutto, sotto i riflettori coronata.



Tra le “pressioni” complici e sorridenti di Barbara D’Urso e del nonno della fidanzata, il chirurgo plastico Marco Moraci, si è inginocchiato negli studi di Domenica Live, per chiedere la mano di Veronica Maya, già madre dei suoi due figli Riccardo e Tancredi Francesco, nati rispettivamente nel 2012 e nel 2013, e incinta della terza, Katia.





La Maya aveva chiesto e ottenuto il divorzio nel 2014 da Aldo Bergamaschi, ex-corteggiatore di Uomini e Donne, cui era stata legata dal 2005 al 2010, proprio per potersi legare “per sempre” al nuovo compagno, già ex di Carolina Marconi.



La domanda è arrivata a sorpresa negli studi, in cui Veronica era ospite con i suoi bambini. Emozionata, la conduttrice ha ribadito la promessa del “per sempre”.



Tra baci, applausi ed effusioni, la famigliola da fiaba ha lasciato lo studio, forse per correre a progettare i dettagli della cerimonia, che la D’Urso, qui in veste di Cupido, non mancherà di raccontare.