Striscia, denunciato anche l'inviato Brumotti dopo la lite| Foto e video

Striscia, denunciato anche l'inviato Brumotti dopo la lite| Foto e video
Mercoledì 19 Agosto 2015, 17:29 - Ultimo agg. 20 Agosto, 17:05
2 Minuti di Lettura

Sono sette le persone denunciate alla Procura per rissa, e tra queste lo stesso Vittorio Brumotti e il padre Claudio, nel movimentato episodio accaduto, poco prima dell'ora di cena, sulla provinciale Toirano-Bardineto.

A finire nei guai oltre all'inviato di Striscia la notizia e il padre, anche un loro amico e accompagnatore, il 24enne finalese residente ad Albenga, pure lui medicato all'ospedale, e un suo amico, quindi tre albanesi residenti a Toirano.

Fondamentale un filmato amatoriale registrato durante la zuffa che ha consentito ai carabinieri di ricostruire l'episodio.

Le testimonianze raccolte dai militari confermerebbero che tutti i coinvolti hanno avuto «parte attiva nella colluttazione» scaturita per motivi legati alla velocità ridotta dell'auto a supporto di Brumotti e suo padre.

I tre, albanesi, non sono fuggiti, ma si sono recati nella caserma dei carabinieri di Borghetto accompagnati dal loro avvocato e qui hanno fornito la loro versione dei fatti, che è stata confrontata con quella del gruppo di Brumotti e dell'autore del filmato, sentito come persona informata dei fatti.

Anche i tre albanesi denunciati per la rissa che ha coinvolto Brumotti sono stati medicati. Dei sette denunciati solo il quarto amico della comitiva che seguiva l'inviato di Striscia non è stato medicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA