De Laurentiis: «Tifosi fidatevi: questo Napoli è più forte dello scorso anno»

De Laurentiis
De Laurentiis
Martedì 2 Settembre 2014, 14:41 - Ultimo agg. 3 Settembre, 16:57
1 Minuto di Lettura
Napoli. "Tifosi fidatevi: questo Napoli pi forte di un anno fa. Questo Napoli una grande realt: ma non bisogna essere umorali, non bisogna distruggere tutto dopo una sconfitta". Aurelio De Laurentiis parla a Radio Kiss. "La condizione principale è che tutti siano uniti, a cominciare dai tifosi: non bisogna fare una tragedia dopo un risultato non positivo, pensare a una gara dopo l'altra e guardare tutto con positività, senza portare jella da soli".



Il presidente si dice fiducioso: "Lo scudetto arriverà", dice facendo attenzione a dire quando. Poi aggiunge: "Napoli è da cinque anni in Europa e non è giusto che ci sia chi si lamenta. In questa città non funzionano tante cose e una delle poche che funzionano è il Napoli: non vorrei che si distruggesse questo progetto". Aggiunge: "Lo scudetto? Arriverà, ma bisogna stare con i piedi per terra e costruirli facendo anche i pallottolieri, vedendo quello che fanno gli altri".



Aspetta il Chievo."E’ una squadra tosta, perché stanno sempre in difesa. Se i tifosi saranno ancora una volta il 12esimo uomo in campo, non sfigureremo contro il Chievo.