Ripescaggi Lega Pro, rabbia e delusione in casa Arzanese

Ripescaggi Lega Pro, rabbia e delusione in casa Arzanese
di Ferdinando Bocchetti
Venerdì 1 Agosto 2014, 15:29 - Ultimo agg. 19:30
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui







Rabbia e delusione in casa Arzanese dopo la ratifica, da parte del Consiglio federale, della lista con le partecipanti al prossimo torneo di Lega Pro. I

biancocelesti, retroscessi dopo un'entusiasmante rimonta in campionato e dopo una finale dei playout, dovranno ripartire dalla serie D. "Non ho parole, c'è solo spazio per l'amarezza - spiega il ds arzanese Pasquale Costagliola - Le regole sono state nuovamente calpestate. E' stata ripescata una squadra, l'Aversa Normanna, alla quale tra l'altro faccio i miei migliori auguri, che era stata già salvata lo scorso anno e sono state penalizzate formazioni come la nostra, reduce da uno strepitoso campionato.



Avevamo tutte le carte in regola anche dal punto di vista strutturale: lo stadio Ianniello di Frattamaggiore è un impianto di prim'ordine e che dista soltanto tre chilometri da Arzano. E' una decisione - aggiunge il dirigente biancoceleste - a dir poco scandalosa". Il club di Arzano, nelle prossime ore, valuterà la possibilità di presentare un ricorso.