Juve Stabia in B. Abodi su Twitter: «La decisione solo venerdì»

Juve Stabia in B. Abodi su Twitter: «La decisione solo venerdì»
di Gaetano D’Onofrio
Mercoledì 27 Agosto 2014, 16:00 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 15:39
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui








Mentre Twitter continua ad essere il nuovo strumento di comunicazione del calcio italiano, slitta ancora di quarantott’ore la decisione della Figc sulla ventiduesima squadra che dovrà prendere parte al campionato di serie B 2014/15: “Venerdì la FIGC ufficializzerà la ventiduesima squadra di Serie B”.



Così ha “cinguettato” il presidente della Lega di B, Andrea Abodi, rispondendo, come da ormai diversi giorni ai tanti tweet dei tifosi delle squadre interessate da una possibile promozione a tavolino. Insomma ci sarà ancora da attendere, per tutte. Domani, infatti, il Coni, in funzione dell’Alta Corte, delibererà sui ricorsi di Novara e Matera (presentato solo ieri), ed in base a quanto definito in merito sarà la Figc a riunirsi ed a pronunciarsi in merito.



Un’autentica frittata che, seda un lato consentirà alla ripescata di usufruire di uno slittamento della prima gara, contro il Latina, godendo anche di un’ulteriore finestra di mercato (le trattative si chiuderanno alle 23 dell’1 settembre), nulla dovrebbe comportare per le altre, che tra sabato e domenica saranno chiamate a scendere in campo per la prima del torneo di Lega Pro. Il presidente della Juve Stabia, Manniello, vorrebbe in ogni caso uno slittamento delle date utili per completare gli organici, ma per ora non ci sono indicazioni in merito. Ed i tifosi, in rete, continuano a tener vivi sogni e speranze…