Benitez: «Voglio vincere, ma non rinuncio al Napoli show»

Benitez: «Voglio vincere, ma non rinuncio al Napoli show»
di Pino Taormina
Martedì 29 Luglio 2014, 09:21 - Ultimo agg. 15:47
1 Minuto di Lettura
Dimaro. Voglio vincere ma non rinuncio al Napoli show. Questo il messaggio di Rafa Benitez al termine del ritiro azzurro. Nell'ultima conferenza a Dimaro l'allenatore spagnolo si è detto felice per il lavoro svolto. «Tutti hanno dato il massimo. Sono contento».



GUARDA IL VIDEO QUI







Sono le 8 e 30 quando Rafa incontra i giornalisti. "Non c'è nessun caso, Callejon e Behrami non hanno fatto nulla di straordinario. Ieri Behrami e Dzemaili non hanno giocato solo perché volevo provare Radosevic e Gargano". Una spiegazione di routine. "La mia rosa sarà di 25 giocatori, compresi i portieri. Non rinuncio allo spettacolo: preferisco vincere 4-0 piuttosto che 1-0 ma questo non significa che faccio il kamikaze". Promuove tutti e si coccola Koulibaly: "Avete visto? Pensavate che non fosse bravo, eravate perplessi, come con Callejon un anno fa".

E a proposito di Callejon. "Come si fa a dire che ce l'ho con lui? L'ho portato io qui, ha fatto con me 20 gol, dico che deve andare in nazionale".

Sullo scudetto: "Mi aspetto altro dal mercato, i nomi usciti fino ad adesso sono veri al 10 per cento. Se sono contento? Ho recuperato Zuniga e Hamsik, potrebbero essere loro due i miei acquisti migliori".



Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA