Benitez compie 54 anni: «Voglio regalare gioie ai napoletani»| Vd | Invia i tuoi auguri a Rafa

Benitez compie 54 anni: «Voglio regalare gioie ai napoletani»| Vd | Invia i tuoi auguri a Rafa
Mercoledì 16 Aprile 2014, 11:13 - Ultimo agg. 13:57
2 Minuti di Lettura
Rafa Benitez oggi compie 54 anni.



Il tecnico spagnolo è nato a Madrid il 16 aprile 1960 e nella sua carriera ha collezionato grandi soddisfazioni allenando squadre come Valencia, Liverpool e Chelsea. Con il Napoli, nel suo primo anno, è il lotta per il terzo posto e ha guadagnato una finale di Coppa Italia.



Auguri a Rafa anche da parte del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che ha «twittato» così: «Rafa, da parte mia e di tutti i tifosi napoletani, tanti auguri. Il tuo primo compleanno a Napoli, tra la stima e l'affetto di tutti».



Anche il sindaco di Napoli, Luigi De magistris, ha fatto gli auguri al mister: «A Rafa Benitez auguri di buon compleanno da parte mia e di tutti i napoletani.Forza mister, forza azzurri,forza Napoli!».



Sul sito personale dell'allenatore, www. rafabenitez. com, c'è un video celebrativo che ripercorre tutte le tappe della sua vita calcistica.



«Ringrazio tutti i napoletani che mi stanno rivolgendo gli auguri di buon compleanno. Ho parlato questa mattina anche con il presidente De Laurentiis. Ai tifosi dico che vogliamo continuare a dare motivi di allegria da qui al termine della stagione».



Rafa Benitez spegne 54 candeline e promette altre gioie ai tifosi del Napoli. «Un regalo dal presidente? Se ho capito bene la domanda, bisogna chiedere a lui...», dice il tecnico degli azzurri, alludendo al mercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «Ciò che vedo è l'affetto che tutta la gente di Napoli mi dimostra e per me è importante sentire tutto questo calore.
Con il mio staff diamo ogni giorno il 100% per migliorare la squadra e per far bene tutte le cose. Aspettiamo di dare una gioia ai tifosi ed il prossimo futuro cercheremo di fare lo stesso», aggiunge l'allenatore spagnolo, che questa mattina ha accolto a Castelvolturno l'ex n.10 azzurro Gianfranco Zola. «Lo conosco da tempo - spiega Benitez -, ho parlato con lui quando era al Watford e al West Ham, ho un buon rapporto con lui. Come persona e come allenatore è davvero bravissimo».






>>> GUARDA VIDEO DI AUGURI SUL SITO DI RAFA





>>> Lascia il tuo messaggio di auguri per il mister commentando questa notizia
© RIPRODUZIONE RISERVATA