Mosse Napoli, Berhami e Dzemaili verso la cessione. Ora il sogno è Fellaini

Mosse Napoli, Berhami e Dzemaili verso la cessione. Ora il sogno è Fellaini
di Pino Taormina (inviato)
Martedì 29 Luglio 2014, 09:29
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






Dimaro. Povero Riccardo Bigon. Neppure di un dj si può fidare. Potrebbe essere stato proprio un tweet di un famoso uomo delle notti in discoteca a svelare il suo obiettivo che andava nascondendo da tanto tempo. Un tweet di un tifoso che lo ha riconosciuto all'interno di una hall dello Sheraton dell'areoporto di Bruxelles mentre era a un incontro con i due manager di Marouane Fellaini, il marocchino ma con passaporto belga che il Manchester United ha comprato dall'Everton la scorsa estate per 27 milioni di sterline, ovvero più o meno 32 milioni di euro.

Già, un mediano con grande propensione offensiva, titolare della nazionale belga, dunque compagno di Mertens e dalla zazzera e dal fisico inconfondibile: è pieno di ricci ed è alto 194 cm. Lasciò Liverpool dodici mesi fa spiegando che «lì non poteva più vivere perché troppo corteggiato dalle donne».



Meglio Manchester, disse. Il Napoli sta cercando di capire come lo United eventualmente sarebbe disposto a darlo via: in prestito o a titolo definitivo.

Certo, ha un ingaggio bello alto: circa 3,9 milioni a stagione. Insomma un grande sforzo, ma senza dubbio, un vero top player. Affare non semplicissimo. Ma una gran bella ciliegina sulla torta azzurra. Un colpo degno del Napoli: anche dodici mesi fa, inseguì per settimane Jackson Martinez e Leandro Damiao prima di accordarsi in poche ore con Gonzalo Higuain.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA