Napoli, primo gol della stagione firmato da Hamsik: 2-0 con la Feralpi Salò

Napoli, primo gol della stagione firmato da Hamsik: 2-0 con la Feralpi Salò
Lunedì 21 Luglio 2014, 18:18 - Ultimo agg. 21:49
2 Minuti di Lettura

Primo test per il Napoli contro la Feralpi Sal a Dimaro. Napoli imballato nella prima uscita stagionale contro il Feralpi Salò. Tra i più brillanti Marek Hamsik che dimostra di essere già in buone condizioni.

Buona anche l'intesa con Lorenzo Insigne. Un po' in difficoltà nel primo tempo Callejon e Zapata.

Il primo Napoli dell'anno non tradisce quelle che sono le idee di Benitez e va in campo con il tradizionale 4-2-3-1 con il quartetto là davanti che è quello quasi tutto tirolare, fatto salvo Zapata. Michu parte dalla panchina.

Decide un'incursione di Hamsik che dopo uno scambio con Insigne supera il portiere con un dribblig e supera il portiere con un diagonale.

Prima dell'inizio del match Aureilo De Laurentiis, interpellato dai tifosi sul possibile arrivo di Kramer ha risposto così: «Dipende dalla volontà del giocatore».

Nella ripresa raddoppio del Napoli con Dumitru. Un gol spettacolare che ha ricordato quello di Zapata a Marsiglia: un destro a giro da fuori area.

Al 16' della ripresa esordio con la maglia del Napoli del neo acquisto Michu al posto di Duvan.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael(25' st Colombo); Mesto(30' st Ciano), Koulibaly, Luperto(1' st Maggio), Britos(1' st Anastasio); Jorginho(1' st Pandev),Romano(1' st Maiello); L.Insigne(1' st Dumitru), Hamsik(15' st Fornito), Callejon(1' st R.Insigne), Duvan(15' st Michu).

A disposizione: Radosevic.

FERALPISALO': Branduani; Tantardini, Broli, Fabris, Leonarduzzi; Ranellucci, Bracaletti, Pinardi; Zamparo, Zerbo, Di Benedetto.

A disposizione: Proietti Gaffi, Carboni, Savi, Codromaz, Cittadini, Lonardi, Cavion, Mattelli, Usardi, Vagge. All. Scienza

© RIPRODUZIONE RISERVATA