Nuovo iPhone 6, in rete alcune foto svelano
il pannello frontale dello smartphone

Nuovo iPhone 6, in rete alcune foto svelano il pannello frontale dello smartphone
Lunedì 11 Agosto 2014, 17:55 - Ultimo agg. 19:13
1 Minuto di Lettura
ROMA - Le prime immagini ufficiali del nuovo iPhone 6 sembrano essere comparse in rete. Arrivano da Taiwan le ultime foto dell'iPhone 6, il nuovo melafonino la cui presentazione ufficiale è attesa il 9 settembre. Il sito Apple.club.tw pubblica le immagini di quello che sembra essere il pannello frontale del dispositivo nella versione da 4,7 pollici. Lo smartphone, più grande del precedente modello, appare più sottile e dai bordi arrotondati, nelle classiche colorazioni bianco e nero.





Non è invece desumibile se lo smartphone abbia il display in vetro zaffiro, una caratteristica che, secondo diversi analisti, potrebbe interessare solo la versione da 5,5 pollici, il cui lancio potrebbe però slittare alla fine dell'anno per problemi di produzione.





Per vedere l'iPhone 6 nella versione più piccola, invece, bisognerà attendere solo un mesetto. Secondo le indiscrezioni raccolte da Bloomberg e Wall Street Journal, infatti, il 9 settembre sarebbe in programma un evento Apple dedicato al dispositivo. Il fulcro dell'appuntamento sarebbe la prossima generazione di iPhone.